> Home > Società > Organigramma

La F.a.L.co. Engineering & Consulting s.n.c. è energicamente proiettata nel perseguire il miglioramento continuo, l’innovazione e la qualità, e si propone metodicamente di stabilire un forte contatto con il cliente, identificando i suoi bisogni al fine di realizzare le soluzioni più appropriate per il loro soddisfacimento.
Le idee che nascono e maturano attraverso un costante confronto tra le diverse professionalità che compongono lo studio si concretizzano in una progettazione efficace ed efficiente in grado di garantire un’elevata qualità del servizio prestato grazie anche ad una continua ricerca di nuove tecnologie e un deciso coinvolgimento.
La struttura della società ha una configurazione molto agile, capace di una pronta risposta alle esigenze di progetti diversificati nel contenuto tecnico e nella forma contrattuale.
Ogni commessa viene acquisita dalla Direzione Tecnica e gestita da un Direttore di Progetto che assume la responsabilità tecnica ed economica dell’opera, utilizzando procedure automatizzate di controllo dei costi e dei tempi.
Il Direttore di Progetto si avvale dei servizi interni della società, Unità Operative (architettura, strutture, costi e preventivazioni, graficizzazioni CAD, EDP etc.) o, nel caso di progetti particolarmente complessi, di unità prelevate da ogni servizio e dedicate interamente alla commessa e/o di apporti di specialisti esterni.
Inoltre, il Responsabile del sistema di qualità, fa sì che la società applichi per ogni commessa un sistema di gestione per la qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.